Geocaching Tour – Ogni Lunedì

Geocaching tour, una caccia al tesoro interattiva ed ecosostenibile, è un itinerario adatto ad adulti e bambini. Si può fare tutto l’anno, a piedi o in bicicletta. Lo abbiamo creato per chi desidera visitare San Benedetto del Tronto in modo diverso, dinamico e divertente.

  • Geocaching tour – Caccia al tesoro interattiva
  • Museo del Mare e Museo d’arte sul Mare
  • Premio finale

Scopri le altre offerte clicca qui e seguici sui nostri social Facebook, Instagram o Tik Tok

Durata

3 ore

Località

San Benedetto del Tronto

Punto d'incontro

Rotonda Giorgini, San Benedetto del Tronto

Partecipanti

Partenza garantita al raggiungimento di 2 partecipanti.

Descrizione dell'esperienza

Geocaching tour

Una caccia al tesoro interattiva ed ecosostenibile, è un itinerario adatto ad adulti e bambini. Si può fare tutto l’anno, a piedi o in bicicletta. Lo abbiamo creato per chi desidera visitare la San Benedetto del Tronto in modo diverso, dinamico e divertente. I partecipanti si divideranno in gruppi per cercare gli indizi lungo il percorso. Dopo aver scaricato l’app vi accompagneremo attraverso vicoli, monumenti e luoghi simbolo di San Benedetto del Tronto. Ogni indovinello porterà alla meta successiva fino ad arrivare al termine del tour, che come in ogni caccia al tesoro che si rispetti avrà un premio finale.

 

 

Servizi inclusi

Assistenza in loco, guida e percorso interattivo Geocaching, premio finale.

Servizi esclusi

Tutto quanto non indicato nella “quota comprende”, bike ( su richiesta con supplemento +10€) trasferimenti da/per San Benedetto del Tronto (su richiesta), eventuali spese di carattere personale (bevande, extra, etc), eventuali mance

€ 15.00

/ persona
Richiedi preventivo
Privacy