Giro in barca a San Benedetto del Tronto

Giro in barca a San Benedetto del Tronto alla scoperta delle tradizioni sambenedettesi insieme agli skipper della Lega Navale di San Benedetto del Tronto. Due ore alla scoperta delle tradizioni e alla scoperta di questa imbarcazione storica recentemente restaurata! Crea indimenticabili ricordi con la tua famiglia e arricchisci la tua vacanza a San Benedetto del Tronto!

  • racconti dei pescatori
  • tradizioni sambenedettesi

Scopri le altre offerte clicca qui e seguici sui nostri social Facebook, Instagram o Tik Tok

Durata

1 ora e 30 min

Località

San Benedetto del Tronto

Punto d'incontro

San Benedetto del Tronto, Molo sud,.Presentarsi almeno 10 minuti prima

Partecipanti

Partenza garantita al raggiungimento di 5 partecipanti.

Descrizione dell'esperienza

Giro in barca a San Benedetto del Tronto

Insieme agli amici della Lega Navale di San Benedetto del Tronto, potrete godervi una mattinata in mare inseguendo un imbarcazione storica recentemente restaurata. Previsti sconti per famiglie!

Incontro con la guida al molo e inizio che durerà circa 1 ora e mezza, seguirete insieme allo skipper della lega navale la lancetta ” Tastutina” un’imbarcazione storica recentemente restaurata e riportata ai suoi vecchi albori, ne scoprirete la storia, l’utilizzo e di come sia giunta a noi.

Servizi inclusi

Giro in barca, skipper e accompagnatore

Servizi esclusi

Tutto quanto non indicato nella “quota comprende”

Requisiti

In caso di pioggia o maltempo il giro verrà spostato al giorno dopo.

la visita verrà svolta secondo i termini di legge per la sicurezza da Covid-19: ogni cliente deve avere con sé mascherine chirurgiche con marchio CE, minimo 150 ml di gel disinfettante a norma CE non autoprodotto. Si manterrà la distanza di 1mt, eccetto nei casi di nuclei familiari.

€ 65.00

/ persona
Richiedi preventivo
Privacy