Pacchetto viaggio a San Benedetto del Tronto

Pacchetto viaggio a San Benedetto del Tronto, dove si inzierà con una caccia al tesoro interattiva dedicata alla scoperta della città, dove tutta la famiglia si cimenterà nella scoperta e risoluzione di indovinelli, tra le peculiarità artistiche e naturalistiche della città.

Andrete alla ricerca di indizi, tra le opere di arte contemporanea che arricchiscono il centro città, vi potrete immergere nel meraviglioso Museo d’Arte sul Mare dove scoprirete la storia e le tradizioni marinare locali, fino ad arrivare alla Riserva Naturale la Sentina, dove vi attenderà la guida che vi racconterà le peculiarità della flora e della fauna di questa meravigliosa riserva. E come ogni caccia al tesoro completati gli indizi riceverete una sorpresa!

  • Caccia al tesoro
  • Lancetta storica
  • Riserva Naturale Regionale la Sentina

Scopri le altre offerte clicca qui e seguici sui nostri social Facebook, Instagram o Tik Tok

Durata

3 giorni

Località

San Benedetto del Tronto

Punto d'incontro

San Benedetto del Tronto

Partecipanti

Partenza garantita al raggiungimento di 15 partecipanti.

Descrizione dell'esperienza

Pacchetto viaggio a San Benedetto del Tronto

Giorno 1 – San Benedetto del Tronto

Arrivo in tarda mattinata, check-in in hotel e incontro nel pomeriggio con la guida. Inizio visita guidata del museo del Mare. Al termine della visita rientro in hotel, cena e pernotto.

Giorno 2 – Geocaching.

Colazione in hotel. Ritiro delle bike presso l’hotel e trasferimento in bici presso il Paese Alto. La giornata sarà dedicata alla scoperta della città attraverso il geocaching. L’itinerario di circa 5 km, proseguirà nel centro di San Benedetto del Tronto, tra i monumenti più importanti che caratterizzano la città fino ad arrivare al Mam, Museo d’arte sul Mare. Dopo pranzo trasferimento in bici verso la Riserva naturale la sentina, dove vi attenderà la guida che vi racconterà le peculiarità della flora e della fauna di questa meravigliosa riserva. Rientro in hotel.

Gi0rno 3 – Giro in Barca

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida al molo e inizio giro barca. Il giro sarà di circa 1 ora, seguirete insieme allo skipper della lega navale la lancetta ” Tastutina” un’imbarcazione storica recentemente restaurata e riportata ai suoi vecchi albori, ne scoprirete la storia e l’utilizzo e di come sia giunta a noi. Pomeriggio libero. Partenza.

Servizi inclusi

2 pernottamenti in hotel in trattamento mezza pensione

Ingresso e Visita guidata al Museo del Mare

Assistenza in loco

Bike per l’intero itinerario

Guida e percorso interattivo Geocaching

Giro in barca inseguendo la Tastutina

Servizi esclusi

Tutto quanto non indicato nella “quota comprende”

Trasferimenti da/per San Benedetto del Tronto (su richiesta)

Pranzi, eventuali spese di carattere personale (bevande, extra, etc), eventuali mance e tasse di soggiorno

€ 280.00

/ persona
Richiedi preventivo
Privacy