Pubblicato il 13 Gennaio 2024

Vacanze Estate 2024: Offerte e Mete Imperdibili da Scoprire

Vacanze Estate 2024: Offerte e Mete Imperdibili da Scoprire
Vacanze Estate 2024: Offerte e Mete Imperdibili da Scoprire

Vacanze estate 2024 . L’estate è alle porte e con essa l’opportunità di pianificare le tue vacanze estive in destinazioni da sogno a prezzi super convenienti. Se stai cercando l’ispirazione per il tuo prossimo viaggio, leggi questo articolo che presenta le migliori offerte e le mete più ambite per l’estate 2024.

Scopri le offerte clicca qui e seguici sui nostri social Facebook, Instagram o Tik Tok

Offerte Vacanze estate 2024 Volo + Hotel: Prenota Adesso!

L’estate 2024 si avvicina velocemente, e per assicurarti le migliori offerte, questo è il momento giusto per prenotare la tua vacanza. Scegli tra le destinazioni più trendy del 2024 e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.

Per Agosto consigliamo come destinazioni le isole greche di Rodi, Creta e Kos, oppure vola alle Baleari o alle Canarie per spiagge mozzafiato e divertimento senza fine.

Suggeriamo le 15 migliori mete da considerare nel 2024 per organizzare il tuo viaggio su misura!

Le Top Destinazioni Europee per l’Estate 2024

Pianificare in anticipo è fondamentale per sfruttare al meglio le offerte e creare un viaggio personalizzato. Scopri le top destinazioni europee per l’estate 2024, con consigli su cosa vedere e fare in ogni luogo.

  • Grecia: Un’opzione ideale con isole mozzafiato come Santorini, Mykonos e Creta. Esplora siti archeologici, assapora piatti tipici e immergiti nelle tradizioni locali.
  • Italia: come ogni anno Sicilia, Puglia e Sardegna sono le mete più ambite dagli italiani!
  • Spagna: se scegliete di passare del tempo in Spagna, ci sono diverse attività da potere fare. 1) Città d’arte affascinanti come Barcellona e Madrid, 2) Mare Baleari e Canarie, promettono un’estate ricca di esperienze.
  • Portogallo: Spiagge dorate, clima mite e cultura unica rendono Lisbona, Porto e l’Algarve destinazioni sempre più popolari.
  • Croazia: Coste incantevoli, città storiche e parchi naturali fanno della Croazia una meta affascinante con destinazioni come Dubrovnik e Spalato.

Destinazioni Esotiche per un’Estate Indimenticabile durante i periodi autunnali e invernali italiani

Se sogni avventure in luoghi esotici, considera le Maldive, le Seychelles, Bali e la Polinesia Francese. Spiagge da cartolina, acque cristalline e una natura incontaminata ti attendono per un’estate da ricordare.

  • Maldive: Resort di lusso, acque turchesi e vita marina unica. Rilassati sulla spiaggia, fai snorkeling e gusta la cucina locale. Il periodo migliore per andare alle Maldive coincide con la stagione secca, ossia da Dicembre ad Aprile.
  • Seychelles: Isole granitiche con spiagge di sabbia bianca e acque azzurre. Escursioni nella foresta tropicale e relax al sole. Periodo migliore da marzo a maggio o da ottobre a novembre
  • Bali: Isola degli Dei con cultura unica, templi affascinanti e spiagge da sogno. Scopri la cultura locale e delizie culinarie indonesiane. Il periodo migliore è durante la stagione secca e fresca che va da aprile a ottobre.
  • Polinesia Francese: Isole e atolli con paesaggi da cartolina e lagune turchesi. Esplora in barca, fai snorkeling e assapora la cucina polinesiana. Il periodo migliore è da maggio a settembre

Isole Italiane: Perle del Mediterraneo

Le isole italiane offrono un patrimonio di bellezza e cultura. Sardegna, Sicilia, Ischia, Capri e le isole Eolie sono mete imperdibili per un’estate tra spiagge, natura e gastronomia unica.

  • Sardegna: Spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. Gusta piatti come il porceddu e il pane carasau.
  • Sicilia: Ricca di storia e tradizioni, con mete come Taormina, Siracusa e Palermo. Assapora la pasta alla Norma e i cannoli.
  • Ischia: Sorgenti termali, giardini e spiagge incantevoli. Visita il Castello Aragonese e degusta il famoso vino bianco locale.
  • Capri: Scogliere, grotte marine e panorami mozzafiato. Esplora la Grotta Azzurra e deliziatevi con la cucina caprese.
  • Isole Eolie: Vulcani attivi, spiagge nascoste e paesaggi mozzafiato. Gusta la cucina eoliana con piatti come la pasta con le sarde e la granita.

Le Migliori Mete estive 2024

Se sei alla ricerca di Villaggi esotici e resort nelle migliori spiagge suggeriamo queste strutture:

Canarie

Caleta de Fuste – ALPICLUB BARCELÓ FUERTEVENTURA MAR: adagiato sulla spiaggia sabbiosa di Caleta de Fuste, al centro della costa orientale di Fuerteventura. L’Alpiclub Barceló Fuerteventura Mar si trova in posizione privilegiata per chi desidera vivere una vacanza incantevole. Non solo l’hotel è a pochi passi da negozi, bar e ristoranti, ma è anche una meta strategica per visitare l’isola. Del complesso fa parte anche il Barceló Fuerteventura Castillo. L’aeroporto è a 7 km. La struttura è senza barriere, per favorire chi ha difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con Handy Superabile. Clicca qui per vedere le offerte

Egitto: Sharm el Sheikh

El Nabq BRAVO PREMIUM NUBIAN RESORT – Il Bravo Nubian Resort sorge sul Mar Rosso, che custodiva tra le sue acque un segreto così meraviglioso che le sponde della terra decisero di allungarsi per scoprirlo. Così, forse, è nata la penisola del Sinai. Sharm El Sheikh è la sua punta di diamante e nelle sue acque potrai ammirare uno spettacolo di forme e colori mai visto prima. Qui troverai il villaggio, diventato un punto di riferimento insostituibile per il turismo italiano, per la posizione e il servizio ineguagliabile. Goditi la natura più bellache esista con tutti i comfort del mondo. Clicca qui per vedere le offerte

Marsa AlamSEACLUB GORGONIA BEACH

Modello di eco-sostenibilità e conservazione della biodiversità, il resort è all’interno del Parco Naturale di Wadi El Gemal, tra il deserto e il mare. Il reef, accessibile dal pontile, custodisce coralli e pesci dai colori straordinari. L’ampia spiaggia assicura privacy e tranquillità; i campi da tennis e beach tennis, il centro diving e molte altre strutture sportive appagheranno la tua voglia di movimento. La gestione italiana assicura un altissimo standard di igiene e monitoraggio particolarmente severo su tutti i temi di cautela indispensabile per garantire ai propri ospiti tranquillità e sicurezza. Clicca qui per vedere le offerte

Capo Verde

Isola di Boavista BRAVO PREMIUM PRAIA DE CHAVES Sull’isola dell’estate senza fine. Boa Vista è la terza isola di Capo Verde, a due passi dall’Africa. Qui sorge il Bravo Praia de Chaves, un magnifico hotel a 5 stelle in cui potrai lasciarti conquistare dalla felicità e dal benessere di questo luogo incantevole. Ti trovi in un arcipelago composto da dieci isole che si dividono in due gruppi: le isole Sopravento e quelle Sottovento, dette anche le “isole della felicità”. Qui l’estate non finisce mai e per tutto l’anno il sole inonda della sua luce le lunghe spiagge sabbiose su cui si infrangono le onde dell’oceano. Clicca qui per vedere le offerte

Isola di Sal

BRAVO VILA DO FAROL – Trovare l’onda perfetta in un luogo da sogno è una magia che puoi realizzare al Bravo Vila do Farol, sull’isola di Sal, perla dell’arcipelago di Capo Verde e paradiso dei surfisti di tutto il mondo. Il villaggio si trova a un passo dal mare e a pochi minuti dall’aeroporto di Santa Maria. Sarà una sorpresa continua. Le saline di Pedra de Lume, ad esempio, nate dal cratere spento di un vulcano, colpirono talmente i primi esploratori spagnoli che decisero di chiamarla “isola del sale”. Noi preferiamo chiamarla “isola del sole”. Clicca qui per vedere le offerte

ZANZIBAR

NUNGWI – SEACLUB ROYAL ZANZIBAR I colori di un sogno Il SeaClub Royal Zanzibar è un resort intimo e confortevole situato in una posizione meravigliosa, a Nungwi, sulla costa settentrionale dell’isola dove il mare cristallino lambisce spiagge bianchissime. Lo stile del resort è una combinazione magica tra il gusto africano e quello mediorientale. Ti ospiteranno camere ampie e spaziose mentre il nuovissimo centro benessere ti regalerà momenti di relax che non dimenticherai facilmente. E poi i colori della natura: il rosso dei tramonti, l’azzurro del mare e del cielo e il bianco della sabbia diventano un caleidoscopio di bellezza e serenità tutte da vivere. Clicca qui per vedere le offerte

Grecia

Rodi – Ciaoclub Princess Sun – Una location invidiabile, un panorama mozzafiato. Il Ciaoclub Princess Sun è circondato da ampi giardini e sorge su una collinetta con una suggestiva vista mare.  Appartenente alla catena H Hotels Collection, offre la formula tutto incluso e molteplici attività e servizi in un ambiente confortevole, con l’ulteriore vantaggio di una delle più belle spiagge di Rodi a breve distanza, quella di Kiotari, bandiera blu, a 800 metri e raggiungibile con la navetta ogni mezz’ora circa. Dista 17 km da Lindos, 56 da Rodi e 60 dall’aeroporto. La fermata del bus è a 400 metri. Clicca qui per vedere le offerte.

Kardamena, Kos, ALPICLUB PORTO BELLO BEACH

Adagiato direttamente sul mare cristallino, in bellissima posizione. La spiaggia di sabbia dorata dell’Alpiclub Porto Bello Beach, dal fondale digradante e raggiungibile con un comodo sottopassaggio, è il biglietto da visita di questo storico resort. L’ambiente è ancora più accogliente grazie ai recenti rinnovi; il livello dei servizi e un tocco di italianità rendono indimenticabile la vacanza. Accesso Wi-Fi in tutto il resort, che si trova a 3 km da Kardamena, a 9 dall’aeroporto e a 30 da Kos città. La fermata del bus di linea è ad appena 100 metri. Clicca qui per vedere le offerte.

Se invece cerci degli itinerari più all’avventura, in questo articolo parleremo degli itinerari insieme ai Travel Expert. Clicca qui per leggere l’articolo.